Fin da piccolissima il mondo dei tatuaggi mi ha sempre attratta, guardavo con ammirazione chiunque avesse qualcosa di impresso sulla pelle in modo indelebile. La mia pazza voglia di tatuarmi mi aveva spinta già a 12 anni a farmi i primi tatuaggi ad ago e china da sola!
La prima volta che cominciai a tatuare fu a 16 anni spinta da amici che credevano nelle mie potenzialità e vedendomi sempre disegnare pensarono che quello sarebbe potuto diventare il mio lavoro, allora un giorno uno di loro mi chiamò e mi disse: “Ho comprato una macchinetta e tutto l’occorrente, vieni a casa mia e tatuami”, ero terrorizzata! Non sapevo proprio come si eseguisse un tatuaggio ma nonostante tutto presi coraggio e andai!
Da quel momento in poi è scattata una scintilla d’amore.

Grazie ai vari tipi di studi che ho intrapreso negli anni sono riuscita a creare un mio stile, ho studiato passando da Liceo Artistico ad una specializzazione in grafica pubblicitaria fino ad arrivare al MITA di Udine, a quest’ultimo sarò profondamente riconoscente per tutti gli insegnamenti che ho ricevuto. Qui ho appreso tutto quello che riguarda il tatuaggio e ho intrapreso un percorso nel quale sono riuscita a capire ciò che mi piace davvero: COLORE.

Non mi reputo di appartenere a qualche tipo di stile o categoria perchè mi piace sperimentare e mettermi alla prova tra il cartoon newschool e neotraditional, non nascondo però che mi piace anche fare qualche lavoro realistico!

Ogni mio tatuaggio è unico, infatti nella fase di progettazione mi piace trovare un momento da dedicare a chi si affida a me, per poter conoscere il cliente, cosa li ha spinti ad affidarsi a me, farmi raccontare la storia e motivazione per la quale si vogliono tatuare.

In questo modo ogni tatuaggio avrà il suo carattere e la sua storia.

Il mio obbiettivo è imparare sempre di più e non fermarmi mai, perchè il tatuaggio è amore e stile di vita!

Tel.: +39 340 49 40838

Email: attentiallupotattoo@gmail.com